Social Bike

Area Riservata

Privitera Bike • Velosystem • Catania

Privitera Bike nasce a Catania (Sicilia) nel 2015 dalla passione per il ciclismo dei fratelli Giosuè e Lorenzo.
L'amore per la bici sin da piccoli e l'incoraggiamento del padre li porta a gareggiare ottenendo ottimi risultati. Crescendo e dovendo dedicarsi agli studi decidono di smettere di gareggiare non abbandonando, però, la loro grande passione, che diventa sempre più forte. Pian piano rafforzano le loro conoscenze meccaniche dedicandosi alla riparazione delle loro bici e di quelle degli amici. Qualche anno dopo il conseguimento del diploma in meccanica decidono di fare il grande passo: aprire un negozio.
La loro voglia di migliorarsi li conduce  ad iscriversi alla "Italian Cycling School" e a specializzarsi in "Operatore Professionista in Ciclo Meccanica".

 


I due fratelli vanno alla ricerca continua di strumenti in grado di migliorare la posizione del ciclista sulla bici e per questo decidono di acquistare le sofisticate  macchine "Velosystem", azienda leader nel settore della biomeccanica. Iniziano così un corso di tecnico ergonomico per poter diventare "Operatori Professionali in Biomeccanica Applicata al Ciclismo".
A soli 24 e 23 i fratelli Privitera aprono il loro negozio in Via Galermo 79 a Catania nonchè primo centro biomeccanico in Sicilia.

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj