Social Bike

Area Riservata

Privitera Bike • Servizio lavaggio bici


Rispetta l’ambiente • Rispetta la salute • Rispetta la tua bici


Da Privitera Bike troverai un servizio di lavaggio completo della bici e di tutti i suoi componenti in apposita vasca con detergenti speciali con tecnologia x-project.

 



Il principio di funzionamento della tecnologia X-PROJECT si basa sull’integrazione di due ben note tecniche, quella della pulizia e quella del bio risanamento utilizzate da più di 15 anni nel settore automobilistico.

Il risultato è il modo meno costoso e più rispettoso, da un punto di vista ambientale, per pulire una vasta gamma di biciclette e parti meccaniche. La rapida ed efficace pulizia, nel rispetto della salute dell’operatore, è il risultato di 3 azioni:

 

Meccanica:

L’azione meccanica è dovuta all’utilizzo di un pennello a setole lunghe e dure a punta arrotondata con il passaggio di liquido interno per la rimozioni dello sporco di parti interne e difficili e di una pistola con erogatore a spruzzo variabile per parti più estese.

 

Termica:

Activa prevede all’interno vasca una resistenza termica che mantiene il liquido HD a circa 38 gradi centigradi per la sopravvivenza dei microrganismi. Questa temperatura consente una notevole facilitazione a sgrassare i pezzi meccanici.

 

Chimico-Biologica:

Il detergente HD rimuove lo sporco superficiale e il biorisanamento è il risultato dell’abbattimento degli oli e dei grassi lavati via dai pezzi meccanici, da parte dei micro-organismi contenuti nella Capsula Gel.

La concentrazione di oli e grassi nel detergente è bio-regolato in ogni momento da parte degli enzimi i quali, nutrendosi di idrocarburi (oli e grassi) trasformandoli quindi in anidride carbonica e acqua, permettono un sistema a ricircolo continuo. La tecnologia X-PROJECT è spesso definita come “auto-pulente”.

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj