Social Bike

Area Riservata

TEAM PriviteraBike

 

 

I fratelli Lorenzo e Giosue Privitera sono da sempre stati nel mondo delle corse . Sin da piccoli hanno corso su strada iscrivendosi ad altri team , fin quando nel 2015 , anno di apertura del negozio , sono entrati in nel mondo delle gare sponsorizzato in primissima persona un team . Ma per l'anno 2018 , i fratelli Privitera hanno deciso di fondare la loro prima squadra in assoluta autonomia ; Nasce cosi il Team PriviteraBike .

Il team sarà aperto a tutti quei ciclisti che vorranno competere alle corse di livello amatoriale , o che semplicemente vogliono far parte di una squadra .
Sara possibile competere in discipline di ciclismo su strada , ciclocross , fuoristrada (MTB) e triathlon e partecipare sia gare a circuito che gare a cronometro , che a granfondo .

Il team sarà affiliato all'ente Libertas .
L'iscrizione al team e totalmente gratuita , l'unica spesa che dovrà sostenere l'iscritto è il pagamento del tesseramento all'ente Libertas .
Periodicamente , il team organizzerà delle uscite in bici dove tutti gli iscritti potranno partecipare al solo scopo di divertirsi una giornata tra amici .
Il Team PriviteraBike ha anche un completino identificativo che i ciclisti potranno acquistare .
Il completino firmato ALE' con fondello 8H sarà acquistabile al prezzo di 130€ .

 

completino Team 2018

 

 

 

 

 

LegetøjBabytilbehørLegetøj og Børnetøj