529592
Nuovo prodotto
5 Voce Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
14,99 €
Codice di riferimento 529592
EAN 601479418190
Per installare le luci Ion sul tuo attacco manubrio con Blendr segui questa semplice formula: Attacco manubrio + base + supporto + accessori.
Blendr è il sistema d'integrazione perfetto per installare in modo semplice e sicuro luci, computer e altri accessori. Inizia con un attacco manubrio Blendr, aggiungi la base adatta, e completa il tutto con un supporto Blendr Road Ion Light Mount, per un look pulito e aerodinamico che fissa le tue luci Ion in una posizione perfetta per vedere ed essere visti.
piega integrata carbonio Bontrager AEOLUS RSL INTEGRATED HANDLEBAR/STEM 44X110 NO SCATOLO ORIGINALE
piega integrata carbonio Bontrager AEOLUS RSL INTEGRATED HANDLEBAR/STEM 420x100 NO SCATOLO ORIGINALE
piega integrata carbonio Bontrager AEOLUS RSL INTEGRATED HANDLEBAR/STEM 400x100
piega integrata carbonio Bontrager AEOLUS RSL INTEGRATED HANDLEBAR/STEM 420x100
Consente l'uso di due supporti Blendr su una Trek Madone SLR.
Un manubrio per bici da corsa in alluminio a profilo variabile con un design compatto per un drop meno profondo.
Un manubrio in alluminio con profilo aerodinamica e svasatura compatta che aumenta lo spazio per il polso.
Un set manubrio/attacco integrato che permette di gestire in modo pulito e sicuro i cavi offrendo un aspetto all'insegna dell'eleganza e dell'aerodinamica.