SCARPE DMT GK1 GRAVEL
  • In saldo!
  • -30%
SCARPE DMT GK1 GRAVEL

SCARPE DMT GK1 GRAVEL

179,99 €
125,99 € - 30%
Tasse incluse
Colore: Arancio
size scarpe: 42
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni

Costruzione totalmente a maglia per una scarpa molto leggera con grande traspirabilità che ha sufficiente elasticità per adattarsi perfettamente alla forma del tuo piede. Lacci integrati, riflettenti e rinforzati per la protezione dal fango e dall’abrasione dove è più importante. La suola Michelin® a doppia rigidità, con un design del battistrada composto da un particolare compound e una specifica geometria dei tappi, è stato progettato per offrire trazione e aderenza quando è necessario il controllo con piede a terra e quando si scende dalla bici.

CARATTERISTICHE
Tomaia interamente in Engineered Knit
Spessore variabile e strutture a maglia per il massimo comfort
Suola Michelin® ad alta aderenza con flex più morbido per un’eccellente efficienza nella pedalata e nella camminata
Dettagli riflettenti
Sovrapposizioni rinforzate per durata e protezione

PESO: 300g (misura 42)
SISTEMA DI CHIUSURA: Lacci con occhielli di pizzo integrati

TECHNOLOGY 3D KNIT
IN POCHI ANNI LE CALZATURE SPORTIVE HANNO SUBITO UNA VERA RIVOLUZIONE GRAZIE ALLA STRUTTURA IN MAGLIA E SONO DIVENTATE LO STANDARD IN SPORT COME LA CORSA E IL CALCIO.

Le ragioni di questo cambiamento sono semplici: migliore vestibilità, maggior comfort ed eccellente traspirabilità.
DMT produce calzature in maglia per importanti brand dello sport e della moda da più di 10 anni; nel 2018, dopo 12 mesi di sviluppo, abbiamo trasferito questa nuova tecnologia nel mondo del ciclismo con la prima scarpa con tomaia interamente in maglia.

Oggi estendiamo l’uso della tecnologia Engineered 3D Knit a tutta la collezione DMT 2022.

LA STRUTTURA IN ENGINEERED KNIT CAMBIA IL MODO DI INDOSSARE E “SENTIRE” LE SCARPE DA CICLISMO.

Letteralmente, la prossima generazione della tecnologia calzaturiera. In DMT siamo specializzati nella produzione di calzature in maglia tecnica. Collaborando con gli atleti più esigenti abbiamo fatto in modo che non ci sia alcun compromesso fra comfort e prestazione.

Utilizzando filati tecnici e specifiche strutture in Engineered Knit, uniamo le singole esigenze di ogni stile di pedalata ad ogni parte della scarpa. Provare un paio di scarpe in knit DMT cambierà totalmente la vostra concezione delle scarpe da cilcismo. Leggere, meno ingombranti, eccellente vestibilità, maggiore traspirabilità e asciugatura veloce. Senza alcun compromesso fra calzata e supporto grazie alla costruzione leggermente elastica. Il nostro obiettivo, per la vostra prossima corsa, è quello di farvi dimenticare che state indossando delle scarpe.

SUOLA MICHELIN®
Trazione e aderenza al terreno eccellenti, abbinate alla robustezza, fanno delle suole in gomma Michelin® una scelta naturale per il rigore della mountain bike. Con metà delle scarpe DMT in gomma compound Michelin® per la mountain bike i benefici sono evidenti.

BENEFITS

“BLOCK SIPING” ANTISCIVOLO BREVETTATO MICHELIN
La trama offre aderenza e adattabilità su diverse superfici.

BATTISTRADA VARIABILE
Il design del battistrada interno offre una migliore trazione ed una maggior evacuazione dell’acqua.

1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8059780044102
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: