ENDURA SALOPETTE FS260-PRO - NERO
  • -30%
ENDURA SALOPETTE FS260-PRO - NERO

ENDURA SALOPETTE FS260-PRO - NERO

106,95 €
74,87 € - 30%
Tasse incluse
size abbigliamento: s
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni

ENDURA SALOPETTE FS260-PRO - NERO

Panoramica del Prodotto

Filosofia del design
Giunto alla terza generazione, il pantaloncino FS260-Pro è diventato l'indumento ideale per il ciclista esigente che riconosce la qualità. Questo pantaloncino si posiziona molto bene nelle recensioni, spesso superando le alternative più costose di altri marchi. Questo grazie alla sua attenzione alle prestazioni, al comfort e allo stile nitido.

Pad Innovation 600 Series Pad
Questo pantaloncino da ciclismo vanta il nostro esclusivo Pad 600 Series , progettato utilizzando il processo "Continuously Variable Profile" (CVP) tagliato al computer che offre un pad elasticizzato con finitura antibatterica e inserti in gel integrati per un maggiore comfort.

Tessuti europei
Utilizziamo solo tessuto italiano Power Lycra® di altissima qualità per un supporto rassicurante. La pettorina superiore offre una traspirabilità ottimale con una rete elasticizzata leggera e traspirante.

Dettagli di finitura
Per eliminare qualsiasi sfregamento e ingombro, gli orli sono rifiniti con una fascia di alimentazione a bordo grezzo con una stampa interna in silicone per una presa ottimale. Sulla tomaia in rete viene utilizzata anche una rilegatura a forma di Y a basso ingombro. Il dettaglio a doppia striscia riflettente sull'orlo posteriore aiuta tieniti al sicuro durante le corse notturne.

Vestibilità
Questo prodotto ha una vestibilità da gara precurvata e tuttavia è di supporto e confortevole per il ciclista più grande.

E7117BK
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5055939917016
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

3 altri prodotti della stessa categoria: