MET ESTRO MIPS
  • In saldo!
  • -20%
  • Non disponibile
MET ESTRO MIPS

MET ESTRO MIPS

140,00 €
112,00 € - 20%
Tasse incluse
Colore: Nero
size abbigliamento: M
Quantità
Non disponibile

0 recensioni

Il nuovo MET Estro Mips è un casco da strada con un rapporto prezzo/caratteristiche eccezionale. Versatile e protettivo è perfetto per i tuoi giri in bicicletta più lunghi e faticosi. Confortevole come i nostri modelli più performanti Estro ha un design compatto e molto ventilato anche a basse velocità. Dispone di 26 feritoie, 17 delle quali sono prese d'aria e 9 fori d'uscita, che creano un flusso d'aria costante grazie alle canalizzazioni interne.

Oltre ad essere estremamente ventilato, Estro Mips è anche eccezionalmente comodo. L'anello di regolazione a 360° del MET Safe-T Upsilon garantisce l'assenza di scomodi punti di pressione sul perimetro della testa, mantenendo la perfetta stabilità del casco. La calzata è confortevole con vari tipi di forme della testa, ovali o più rotonde.

MET Estro è equipaggiato con il sistema di protezione MIPS-C2® che permette di dissipare le forze rotazionali causate da specifici impatti, completando la sicurezza del casco in tutti i suoi aspetti. MIPS è agganciato all'interno della calotta tramite elastomeri che garantiscono uno slittamento in tutte le direzioni di 10-15mm, movimento che facilita l'assorbimento delle forze rotazionali dannose per il cervello.

Le feritoie nella parte frontale/laterale del casco sono disegnate per offrire una sede stabile e sicura dove inserire gli occhiali da sole, in salita o a riposo.

Estro Mips ha una calotta coprente e profonda, che assicura un più alto livello di protezione nelle due zone più sensibili del cranio: le tempie e la nuca. La calotta è completamente rivestita di policarbonato, evitando l'esposizione dell'EPS a deterioramenti, aumentando la durabilità del prodotto.

3HM139CE00MR01

Riferimenti Specifici

ean13
8015190275710
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: