X-TECH PANTALONCINO RISE CON BRATELLE NERO PXTN
  • In saldo!
  • -15%
X-TECH PANTALONCINO RISE CON BRATELLE NERO PXTN

PANTALONCINO X TECH RISE CON BRATELLE NERO - PXTN

89,00 €
75,65 € - 15%
Tasse incluse
size abbigliamento: L/XL
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni

SIZE XXS/XS

Codice PXTN1

EAN 661585171938

SIZE S/M

Codice PXTN2

EAN 661585171945

SIZE L/XL

Codice PXTN3

EAN 661585171952

PANTALONCINO RISE CON BRATELLE 

Pantaloncini da ciclismo XTECH, modello Rise , adatti per essere indossati nell'intervallo di temperatura da +10°C a +40°C.

RISE sono pantaloncini di alta qualità e altamente funzionali realizzati con materiali innovativi con cuciture classiche sulle gambe. Questo modello è pensato per le persone che desiderano un prodotto di alta qualità .

Modello di pantaloncini da ciclismo realizzati in materiale altamente elastico e resistente con inserto ergonomico in gel.

Grazie a un esame attento e a lungo termine delle esigenze dei ciclisti, con questo inserto è stato ottenuto il massimo effetto nell'area della termoregolazione e del comfort di guida.

La superficie dell'inserto è realizzata in materiale antibatterico traspirante, che assicura la rimozione del sudore nelle zone chiave dove il corpo viene a contatto con la sella del pilota.

Le parti in gel più alte realizzate con un materiale con effetto memoria manterranno un comfort stabile anche durante l'uso ripetuto e, grazie alla divisione premurosa dei singoli cuscini in gel, godrai anche di una guida più lunga e impegnativa in tutta comodità.

Il taglio del pannello più alto consente ai pantaloni di essere strettamente avvolti intorno al busto del pilota. La cinghia d'aria rimuove il sudore dalla schiena.

I pantaloni sono rifiniti con un ampio orlo elastico, che impedisce l'arrotolamento delle cosce. Il pannello, ben aderente, tagliato e dal design dinamico professionale ti incoraggiano letteralmente ad andare in bicicletta.

PXTN3
1 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
661585171952
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 altri prodotti della stessa categoria: