Myown Perfect Saddle
  • In saldo!
  • -40%
Myown Perfect Saddle

My own Perfect Saddle - P0138

559,00 €
335,40 € - 40%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0 recensioni

codice P0138 

EAN 8422643330184

MISURA LE VOSTRE BACI ISCHIALI

In questo passaggio dovrai misurare lo spazio tra la tuberosità dell´ischiale secondo il sesso e le caratteristiche individuali. Per fare questo rilevamento su "My Own Station", sedetevi e mantenete insieme le ginocchia e mettere i talloni alla base e poi sollevarli. Tenere le maniglie sul lato e premere il peso sul gel.

MISURA LA VOSTRA FLESSIBILITÀ

La flessibilità del bacino è simile allo stile di seduta sulla bici in qualche caso e mostra come il ciclista è in grado di piegarsi in avanti. Questo sondaggio viene effettuato con una macchina a inclinometro digitale quando il soggetto è in posizione flessibile: sedersi su "La mia stazione", separare le gambe e sporgere in avanti fino a quando non toccate il pavimento con i palmi delle mani.

CALCOLA IL BMI

Il calcolo BMI viene eseguito automaticamente dal software My Own, inserendo il peso e l´altezza. Questi dati sono importanti per vedere come sarà la massa imposta sul sedile e consente di concentrarsi su un prodotto con una forma specifica e il massimo comfort in relazione alla condizione fisica di ciascun pilota.

P0138
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
4716112783323
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 altri prodotti della stessa categoria: