Nuovo Vendita! SVITOL BIKE – LUBRIFICANTE CATENA DRY 4369

SVITOL BIKE – LUBRIFICANTE CATENA DRY 4369

4369

Nuovo prodotto

10 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,50 €

5,72 €

-12%

ean 8002565043692

SVITOL BIKE – LUBRIFICANTE CATENA DRY

La sua moderna formulazione basata su una miscela bilanciata di cere, oli sintetici e solventi, con additivazione ceramica, è pensata per garantire una lubrificazione pulita, di lunga durata e sulle lunghe distanze in condizioni asciutte e polverose. A differenza dei lubrificanti con scaglie di PTFE, le micro particelle ceramiche hanno dimensioni molto inferiori, che permettono di aderire e penetrare nelle micro rugosità della superficie metallica, e formare su di essa una barriera compatta, uniforme e particolarmente resistente contro usura, polvere, sporco e agenti ossidanti.

Evaporato il solvente, si forma un film lubrificante solido non appiccicoso, pulito e resistente alle intemperie, che si liquefa solo nel punto in cui c’è lo sfregamento. Ideale per catena, cambio, deragliatori, pacco pignoni, cavi e leve.
L’eccellente potere lubrificante, offerto dall’additivazione ceramica di ultima generazione e additivi EP, garantiscono la massima efficienza della catena della bici, rendendo SVITOL BIKE LUBRIFICANTE CATENA DRY ottimale anche per le E-Bike.

FUNZIONI

  • Pulire attentamente la catena di trasmissione e asciugare
  • Agitare bene il prodotto prima dell’utilizzo
  • Applicare una quantità contenuta di Lubrificante DRY sulle maglie della catena, mentre si fanno girare i pedali
  • Rimuovere l’eventuale prodotto in eccesso

4 altri prodotti nella stessa categoria