TREK Émonda SLR 7
  • In saldo!
  • -10%
  • Non disponibile
TREK Émonda SLR 7

TREK Émonda SLR 7

7.999,00 €
7.199,10 € - 10%
Tasse incluse
Size telaio: 54
Quantità
Non disponibile

0 recensioni

Émonda SLR 7 Disc è una bici da corsa in carbonio ultraleggera e aerodinamica, progettata e costruita per essere la soluzione da salita più veloce che abbiamo mai realizzato. Scopri la leggendaria qualità di guida e l'incredibile velocità della nostra piattaforma ottenuta grazie ai tubi aero ricavati dalla stratificazione OCLV più leggera di sempre. Potrai contare anche sulla rapidità e la precisione di cambiata della trasmissione elettronica wireless Shimano Ultegra Di2.

Ideale per te!

Ami sfrecciare sulle salite, pedalare in testa al gruppo e aggiudicarti ogni sprint. Cerchi la bici da corsa più leggera e veloce che produciamo, oltre ai vantaggi della fulminea e precisa cambiata della trasmissione elettronica wireless Di2.

La tecnologia che ottieni

Telaio ultraleggero e aerodinamico in carbonio OCLV 800 Series (meno di 700 grammi), forcella completamente in carbonio, trasmissione elettronica wireless Shimano Ultegra Di2 da 2x12, ruote in carbonio OCLV Bontrager Aeolus Pro 37 tubeless ready, manubrio/attacco aero integrati Aeolus RSL in carbonio OCLV e potenti freni a disco idraulici.

L'ultima parola

Questa bici sfreccia su qualsiasi salita. È aerodinamica e regala più velocità senza sacrificare la straordinaria qualità di guida all'insegna della leggerezza per cui Émonda è nota. Dispone inoltre di una trasmissione elettronica wireless Di2 che non ti farà più sbagliare una cambiata.

La guida dettagliata

TK20_MY21_Emonda_PDP_1760x990?$responsiv

Ecco perché ti piacerà

  1. La bici da salita più veloce di Trek è anche aerodinamica, pesa meno di 700g e corre come in un sogno
  2. L’Ultegra Di2 wireless offre cambiate più veloci, fluide e reattive che mai
  3. Il carbonio OCLV 800 Series è il laminato più leggero che offriamo
  4. La sagomatura aerodinamica dei tubi rende questa la nostra piattaforma Émonda SLR la più veloce di sempre, sia in pianura che in salita
  5. Le ruote Aeolus Pro 37 sono concepite per la salita e sono state sviluppate appositamente per il progetto Émonda
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni dei prodotti presenti sul sito in qualsiasi momento senza preavviso - ivi inclusi i dati relativi a equipaggiamento, specifiche, modelli, colori, materiali e prezzi.
TRASMISSIONE: SHIMANO ULTREGA 12V
PEDIVELLA : 170MM
CORONE : 52/36
CASSETTA: 11/30
RUOTE AEOLUS COMP 5
5264525

Riferimenti Specifici

ean13
601842635834
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

9 altri prodotti della stessa categoria: